sabato 23 gennaio 2010

Finalmente!!!


Perchè finalmente?
perchè ho avuto una piccola tregua dalla vescica sulla pianta del piede che da lunedi mi accompagna, in verità ancora mi da fastidio, ma col cerotto compeed e stringendo i denti per i primi km ho potuto questo venerdi tornare a correre!
Dopo cinque giorni ero in piena astinenza è vero ci ho provato martedi e mercoledi cè stata la piscina....ma oramai se non faccio almeno 10km è come se mi mancasse qualcosa.
Beh tornando all'allenamento della mia tabella First tutto OK anzi i miei ritmi sono sempre al di sopra di quanto prescritto, infatti era prevista media di 4:50/km invece ho portato a casa un "facile" 4:45/km medio non male!
E domenica proviamo una mezza simulata tutta al Parco delle Cave!!!

2 commenti:

  1. Le vesciche le odio! Anche io ho usato i compeed e in alcuni casi sono utili ....

    Una mezza al Parco delle Cave? 4 giri e rotti quindi ....

    RispondiElimina
  2. esatto era un alternativa all'idroscalo!!!
    Valida meno noiosa senz'altro
    Ciao campione....sai che il tuo racconto su Roma mi ha demoralizzato un po? non sento di avere la tua forza e determinazione mi hai spaventato.

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?