venerdì 1 gennaio 2010

Capodanno col botto


Il 31 è arrivato e come al solito si parla e si fanno i buoni propositi per l'anno a venire. Cominciamo col dire che prosegue per ora senza intoppi la tabella First. E' passato indenne l'allenamento sugli 8km a ritmo veloce 4,30/km.
Diciamo che i miei calcoli sono giusti e rispecchiano la mia condizione e le mie possibilità. Domenica si va all'idroscalo per un lungo il primo oltre i 21km, ne faremo 24 corrispondenti a 4 giri del famoso anello. Non vedo grosse difficoltà considerato che il passo da tenere è tra 5,05 e 5,15/km.
La difficoltà degli allenamenti successivi, parlo sempre di lunghi domenicali sarà conciliare questi col lavoro della moglie che spesso la costringeranno a lavorare di domenica. Vedremo di organizzare qualcosa al sabato in alternativa.
Altri buoni proposito curare l'alimentazione che ultimamente è un po disordinata. Cercherò di privilegiare verdura e carne, inoltre se pane deve essere dovrà essere integrale.
Altro proposito condividere questo blog con gli altri runner come me che sono "malati" di corsaaaaaaa.
Auguri a tutti voi!!!

3 commenti:

  1. E' bello quello che mi hai scritto da me. L'ho letto e riletto e sono contento di averti conosciuto.
    Quest'anno in calendario ho 5 corse nc in programma e come allenamento varie ma non tante nc di avvicinamento.
    Spero un giorno di poter fare quattro passi di corsa con te senza transenne, recinzioni, impegni vari che ci impediscano di scambiarci due parole che non siano solo "ciao, si e' andata bene / male, ci si sente alla prossima".
    Grande Fabio, un saluto dallo Scatenato.

    RispondiElimina
  2. Ben trovato e Buon Anno!
    Vedrai che condividerai tantissimo con il blog e troverai un sacco di amici podisti !!
    In bocca al lupo con il metodo FIRST!!

    RispondiElimina
  3. Marchetto vedrai che quest'anno ci proveremo!!! alla Stramilano che non potrò fare xchè reduce da Roma verrò ad applaudirti all'Arena, questa volta sarò io a farti la foto.

    Lucky grazie x i consigli che mi dai sul blog e a presto!!!

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?