venerdì 8 gennaio 2010

10 faticosi km


Oggi in pausa pranzo la tabella prevedeva 10km di corsa sul ritmo di soglia anaerobica, vista la pioggia abbondante l'alternativa era il tapies Roulant della palestra cosa ho fatto? .......ho indossato l'abbigliamento adeguato e keeway tecnico e sono uscito. Sensazioni piacevoli di libertà e pazzia assieme, per la prima volta non ho incrociato nessun altro runner, al 6km è arrivato puntuale il fastidio al ginocchio sx per sparire all'ottavo (come al solito) ma che sarà?. Difficile mantenere il ritmo giusto, a 5'/km mi sembrava di andare fortissimo, per circa 3km sono stato costretto a zigzagare tra le pozzanghere, per non parlare degli automobilisti che chiaramente non amano noi runner, e poi Milano è famosa per l'inciviltà dei suoi cittadini! Comunque sul finire ho ritrovato una buona progressione concludendo con un bell'allungo rincuorante!
Domenica mi aspetta l'ennesimo lungo previsti 21km e considerando la pioggia di questi giorni saranno 21 duri durissimi nelle campagne del pavese....e la palta sia con me!!!
PS. ringrazio Gianluca new runner per avermi aiutato con la tabella di oggi, che allego!

2 commenti:

  1. Ciao, in SportTracks, una volta che visualizzi il grafico che hai postato, proprio sopra il grafico c'è una piccola icona (passandoci sopra con il mouse ti viene indicato il testo "adatta alla finestra"). Se ci clicchi sopra il grafico viene centrato evitando così di perdere alcune sezioni nella visualizzazione. Ad esempio in quello che hai postato la barra dell'ultimo chilometro è un pò tagliata.....E' un dettaglio però.....Ciao e buone corse !

    RispondiElimina
  2. E invece oggi giornata spettacolare! Fantastica tregua....

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?