martedì 31 agosto 2010

COMPLEANNO E TOY STORY3




E' proprio vero più si invecchia e più si ritorna bambini....ieri sera mi sono regalato assieme ai "piccolini" la visione di questo "splendido" film, il terzo della famosa serie Toy story, il migliore non cè dubbio, avendolo perso in 3d a causa della concomitanza con le vacanze visto quindi in televisione, ma è stato pur sempre uno spettacolo. Mi ha fatto pensare ai giochi che hanno costellato la mia infanzia, che fine avessero fatto e al modo nel quale brutalmente ce ne siamo e me ne sono liberato....fanno parte della nostra vita, l'hanno accompagnata e siamo cresciuti assieme, fortunatamente qualcosa ancora è rimasto qualcosa non è finito nella discarica ed è proprio vero che le cose importanti te le porti assieme per tutta la vita ed è pur vero che quelli che a te sembravano giocattoli insostituibili ai tuoi figli non interessano molto. E' la vita le mode che cambiano...meno male che ci rimane il bigliardino il lego e i disegni che non muoiono mai!!!
Sono divagazioni oggi non parliamo di corse di sudore ripetute e maratone, anche se oggi che è il mio compleanno (aimè si invecchia) mi regalo un bell'allenamento in pista per provare un 5000 mt come si deve!!!

3 commenti:

  1. Inzio col farti gli auguri!
    Intanto, anche io provo nostalgìa verso tutti i giochi delle mia infanzia.Vorrei riaverli tutti indietro ora :-)

    RispondiElimina
  2. anche io amico mio!!!
    grazie per gli auguri...

    RispondiElimina
  3. Auguri! Io invece non ho nostalgia per l'infanzia, e neanche per i giochi d'infanzia, forse perchè sono anche un grande videogiocatore,ed in pratica ho continuato a giocare quasi tutta la vita. Ultimamente sto giocando agli strategici online,attualmente sto partecipando alle selezioni per il campionato europeo di travian e sto anche giocando a Nemexia. Prima invece, quando ero più giovane o meno vecchio, ed avevo i riflessi più vigili, giocavo agli sparatutto tipo Quake 3 o Unreal Tournament

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?