domenica 5 settembre 2010

Stralocate Avisina


Da quasi un mese non mi alzavo alle 6 del mattino per una "tapasciata" ma questa volta l'occasione è proprio speciale, vale la pena la "levataccia" infatti è in programma la 34a Stralocate Avisina.
Arrivo a Locate alle 7e20 e diversamente dalle altre volte parcheggio vicino al punto di ritrovo.....è mia intenzione partire presto devo tornare a casa in fretta...la moglie lavora, maledetto iper!!!
Alla partenza incontro tutti ma proprio tutti gli amici QdR oggi al gran completo, quattro chiacchiere e decido di partire in solitaria più veloce che mai.
Oggi la gamba gira proprio bene, riesco a stare sempre sotto i 5min/km, con pause per salutare ai vari ristori Rinaldo,Enrico e Antonio e pausa piss-stop concludo in 1h32min facile facile, per un certo periodo ho corso con i "competitivi" tenendo il passo, questo è di buon auspicio per la mezza di Monza del 19 settembre.
Non faccio pronostici stavolta, come deve andare vada, troppe volte ho tentato 1h35' per arrendermi all'evidenza di fare più di 1he40'.
Riparlando di Locate, voglio ringraziare l'organizzazione per la splendida manifestazione, pur correndo praticamente "solo" non ho avuto nessun problema, il percorso ben segnalato e i ristori della 18km addirittura 5 con tutto quello che serviva, anche i pezzetti di banana che per me sono un vero "must", il mio integratore preferito. E poi cosa dire della bottiglia di Resling? dopo tanto riso finalmente una bella bottiglia di vino!!!
Se devo trovare una nota stonata eccola....nelle oltre 200 foto non compaio in nessuna! ma questo è un dettaglio....
E adesso? San Martino Siccomario per il primo vero lungo pre-Maratona!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?