giovedì 5 agosto 2010

Verso la Maratona!




Inizia "quasi ufficialmente" l'operazione maratona di Firenze (nell'immagine il nuovo percorso più bello e stimolante). Per non ripetere gli errori di Roma da domenica cominciamo con la tabella, cercando di rispettare tutti i lunghi previsti. Purtroppo nella preparazione di Roma ne è venuto uno solo oltre i 30km, questa volta saranno almeno cinque. Implementando la tabella di un allenamento, aggiungerò lo scarico dopo il lungo domenicale, seguirà una seduta di ripetute poi un progressivo da fare il giovedi e la domenica mai sotto i 22km.
Prima di Firenze del 28 novembre il desiderio è una 1/2 maratona, Monza non mi dispiacerebbe, un classico tipo deejay ten o trofeo Montestella, e la "classicissima" MI-PV la 33km del 14 novembre, non so però se è proponibile 2 settimane prima della maratona!
Accetto suggerimenti!!!

3 commenti:

  1. Suggerisco, a due settimane dalla maratona, la sagra del vino novello e delle castagne!!!! Poi vedrai che passo.... ;-)
    RV

    RispondiElimina
  2. @ ahahahahahh buona questa Rob ne terrò conto!!!

    RispondiElimina
  3. Io non mi intendo molto di maratone, ma penso che una gara di 33 km. due settimane prima di una maratona, possa non essere digerita, a meno che uno non la faccia come allenamento, ma quando si gareggia è difficile controllare la velocità, c'è lo stimolo agonistico

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?