domenica 28 febbraio 2010

Finalmente 32km!!!




E' arrivato il fatidico giorno! il giorno del "lungo"....levataccia prestissimo questa domenica alle 6,00...la notte un po così così forse per l'ansia di dover affrontare una prova per me inconsueta...nuova! colazione abbondante con fette biscottate e Yogurt e ritrovo alle 6e45 con Emilio di Qdr, Federico, Antonio e mio cugino Alessandro.
Si va subito in direzione Pavia dove è prevista una prova importante per valutare lo stato di forma in vista dell'imminente maratona di Roma.Partiamo tutti insieme e facciamo da apripista per il 10° Palio Pavia Est!!!prima di tutti gli altri per il primo percorso di 13km (alla fine saranno 12 scarsi)tantè vero che si stanno ancora posizionando sul percorso il personale di assistenza ed i ristori sono incompleti, il primo giro va via in un batter d'occhio e per questo la bella compagnia aiuta tantissimo, per il secondo giro si aggiungono Fabio, Menego e Ilaria dell'ortica(in arte Furia)adesso ci aspettano 18km e questi sono un pelino più faticosi, si fanno sentire sia il terreno appesantito dalla pioggia della notte e i saliscendi frequenti, ma Emilio ci ha messo del suo per farceli trascorrere senza sentire troppo i km nelle gambe, tra battute e soprattutto i consigli sull'imminente appuntamento romano con la maratona sempre ben accetti da chi ha una lunga esperienza come lui!
Alla fine non bastando i 30km complessivi ne abbiamo aggiunti un paio centrando l'obiettivo dei 32km in 3 ore e rotti!!!
Alla fine pasta party per tutti e foto di rito assieme ad alcune splendide e simpatiche rappresentanti delle "salamelle" (a presto saranno pubblicate).
Ancora un ringraziamento ad Emilio per la simpatia e la disponibilità che mi ha regalato in questa splendida mattinata!

1 commento:

  1. Ciao Fabio grazie!!! Ho cercato solo di dare qualche piccolo suggerimento ... poi ce la giocheremo a Roma!!! Emilio QDR

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?