sabato 20 febbraio 2010

Verso i 32km del "lungo"



Dopo le ripetute sul tapie roulant di martedi scorso 12x400mt e il progressivo di 10km di giovedi, mi appresto al lungo di domenica....previsti 32km al ritmo "Maratona".Visto e considerato che non ho mai fatto più di 28km mi fanno un po paura! Se devo dirla tutta sto cominciando a non apprezzare più l'idea della preparazione alla Maratona, un po perchè mi costringe a concentrarmi solo su un obiettivo e un po perchè prima e compreso il 21 Marzo ci sono un sacco di corse alle quali avrei voluto partecipare. Come dice Lucky anche la mezza di domenica scorsa è stata un azzardo! so di avere nelle gambe tempi più lusinghieri nella 1/2 maratona ed un allenamento specifico mi avrebbe dato soddisfazioni, ma la concentrazione sul portare a casa la prima maratona mi distoglie dal pensare ad altro!!!
Forza forza dopo il 21 marzo ci concentreremo su altri obiettivi:

1 commento:

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?