martedì 23 febbraio 2010

Ancora rimandato il "lunghissimo"


Una domenica cominciata male....mal di gola e malessere generale forse la "febbre" non la provo per non darmi del pirla e non farmi dare del pirla!!!
Ore 14,30 appuntamento col fido compagno Giorgio per il fatidico "lughissimo". Subito dai primi chilometri capisco che non è cosa il battito è alto e le gambe non girano e con mia "gioia" apprendo dal mio socio che anche lui è in difficoltà! torniamo a casa chiudendo dignitosamente con soli 23km sulle spalle!
Il "lunghissimo" è rimandato di una settimana domenica prox. giornata di Milano e provincia senza auto, ci riproviamo è l'ultima occasione poi comincia lo scarico in vista della Maratona.
PS: Notizia dell'ultima ora.......Domenica cè una 1/2 maratona a Treviglio e la società mi sta tentando a partecipare ho tempo fino al 26 per pensarci!
chiaramente accetto consigli!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Potresti andare alla mezza partendo prima facendo una decina di KM ...così chiudi oltre i 31 ma con 21 in gara senza forzare troppo ...
    Certo devi alzarti presto :)

    RispondiElimina
  2. buono il consiglio di Lucky.. e poi al pomeriggio io non farei un lavoro del genere in inverno .. anche se freddo, meglio il mattino .. si e' piu' freschi mente e corpo...

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?