domenica 7 marzo 2010

Sensazioni strane!!!



Oggi orfano dei soci della VCA (la mia società) avevo appuntamento con Emilio di Qdr alle 8,00 ad Abbiategrasso. Uscito di casa......la neve! ma non sbagliano più quelli delle previsioni del tempo? meno male ad Abbiategrasso solo brezza gelida che non faceva presagire niente di tranquillo, comincio ad odiare il freddo! ci siamo partiamo per i 22km dichiarati dall'organizzazione per poi aggiungerne eventualmente 3 ed arrivare a 25km finali. Da subito non buone sensazioni....gambe pesanti, il ginocchio sx che da fastidio dal 9° km sino al 13° è la bandeletta maledetta!!! (devo provare a correre senza i plantari.....ci proverò in settimana).Alessio ed Emilio mi incitano notano la mia difficoltà e mi sostengono,faccio fatica anche a tenere i 5/km, loro si prodigano anche in alcuni scatti in salita (che invidia),io sono un bradipo, appena la strada diventa un falsopiano mi assale una fitta al ginocchio, non dico nulla ai miei compagni di viaggio, non voglio allarmarli.
Insomma un agonia è vero a parte uno stop per bisogno fisiologico e altri 4 per ristori che hanno rallentato la media generale, alla fine tabella alla mano i tempi sono dignitosi. Un plauso alla VTV per la splendida organizzazione, tutto Ok ristori ben forniti e percorsi ben segnalati.
Insomma tirando le somme una giornata NO forse più nel morale che nella sostanza. Aspettando tempi migliori mentre Roma si avvicina!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?