martedì 9 febbraio 2010

PROVE TECNICHE DI 1/2 MARATONA


Domenica mi sono ritagliato a fatica un allenamento....tra la moglie che lavora e i due bambini da "piazzare" ai suoceri ho trovato un buco nella pausa pranzo(sono finiti i bei tempi delle lasagne domenicali!)daltronde la Maratona impone allenamenti ai quali non si deve rinunciare!!!
Un allenamento veloce poteva essere una 1/2 maratona, giusto per saggiare la forma in vista della affascinante "Mezza delle due Perle" di S.ta Margherita Ligure, ed allenamento veloce è stato! 1h40min non proprio male soprattutto perchè la partenza è stata praticamente a freddo e perchè non ho schiacciato troppo sull'acceleratore! Scaramanticamente non voglio parlare di Personal Best ma il pensiero invece cè eccome!
Mi aspetta un bel weekend a Rapallo, approfittando di un mio cugino che ospiterà me e il resto della truppa (moglie e figli), quindi con un tifo di questo genere come faccio a tradire le aspettative? devo dare il meglio e pensare in grande!!!
Speriamo in una domenica da incorniciare con tre obiettivi:
- Il Personal Best
- Foto con gli amici di Facebook presenti in massa all'evento
- Foto con Stefano Baldini e gli altri campioni presenti
mentre sperare in una giornata di sole è utopia?

4 commenti:

  1. Fischia una mezza in vista di una mezza...
    Riposati bene questa settimana per non arrivare troppo stanco e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie comunque non ho dato il massimo mi sono riservato....ieri forse ho esagerato con le ripetute! e domani ho in previsione un bel 13km a ritmo medio-veloce....neve permettendo!
    ciao

    RispondiElimina
  3. benone come allenamento, direi che se stai preparando una maratona non dovrebbe neanche essere affaticante. Bella la mezza delle due perle, magari l'anno prossimo...

    RispondiElimina
  4. toh, un podista ligure.... una rarità tra i blogtrotters! :)

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?