domenica 7 novembre 2010

Ultimo lunghissimo Cesano Boscone!

Oggi previsto un lunghissimo l'ultimo prima della maratona di Firenze.
Il programma è allettante a Cesano Boscone cè una 6-12-21km e cosa cè di meglio di un 12+21km?
Fatti in compagnia degli amici QdR (Quelli di Rozzano) non fanno male 33km. Infatti i primi 12km passano in tranquillità
tra una chiacchiera e l'altra ma subito dopo una breve pausa ristoro cominciano i restanti 21km alle 9,00 in coincidenza con la 1/2 di Cesano Boscone. Da subito prendo il largo con Alessio, il passo inizialmente non è irresistibile ma sufficiente per lasciarci appresso la truppa.....in seguito il passo si assesta sui 5:00-5:15/km buono....anche se le gambe sono dure troppo dure, la causa quasi sicuramente è l'allenamento di venerdi con un progressivo troppo "allegro" 12km in 55min finali troppo a ridosso di questo "lunghissimo". Intorno al 25km Alessio allunga il passo oppure io cedo un attimo o forse tutte e due le cose....rimango solo! inizia una piccola crisi, i km restanti non passano mai, cerco di non cedere e finisco la mia fatica in 3h00sec. per la cronaca la 1/2 l'ho terminata in 1h52min.
Alla fine i km saranno 34 segno che i 12km iniziali erano 13...
Adesso comincia la fase di scarico anche se non posso negare di pensare seriamente alla 1/2 della Milano-Pavia di domenica prossima 14 novembre per la realizzazione di un buon tempo.
Questa settimana qualche allungo per smaltire l'abbuffata di km della settimana passata e poi tutta una discesa fino a Firenze "vero obiettivo" della stagione!!!
PS. Ho avuto anche l'occasione di stringere la mano a Lucky 73, finalmente ci siamo conosciuti di persona....ciao Lucky!!!

2 commenti:

  1. Il piacere è tutto mio, ma se ti presentati subito con il nick anzichè nome e cognome non facevo la figura del piffero che ho fatto eh eh eh :-))))
    Io mi son fatto un medio di 8K ...sono molto affezionato alla mezza di Cesano, in fondo la mia ultima e quella del PB!!! Alla prossima!!!

    PS c'è l'immagine tonda dei blogtrotter che va in collisione con il commento e da fastidio, prova a vedere se riesci a metterla a posto ....

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?