domenica 1 maggio 2011

Tempo di considerazioni obiettive!

E' un po che non scrivo...continua l'apatia generale dopo il "fallimento" alla Milano Marathon, certo gli allenamenti continuano ma si va.... a sensazione, senza tabelle e con poche idee, in realtà ci sono obiettivi all'orizzonte, la Moonlight Half Marathon che poi sarebbe la mezza di Jesolo e poi la più blasonata Cortina-Dobbiaco!
La settimana è passata con 21km a Casterno di Robecco per la classica "Marcia dei ciliegi in fiore" e con altri due allenamenti mercoledi e venerdi con rispettivi 10+10km e per finire oggi (domenica 1°maggio) con 22km lungo il Naviglio pavese a passo lento in quasi 2 ore....
Mi manca la qualità e la speranza e di trovarne le motivazioni martedi prossimo con un 5 x 800mt ci proverò ma devo lavorare mentalmente per vincere la pigrizia del momento!!!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non devi permettere che un presunto fallimento ti tolga la voglia di fare. Quando guardi al passato,per decidere del tuo futuro, considera i tuoi pb!

    RispondiElimina
  3. Gianfranco grazie dell'appoggio...morale,sarà il periodo ma faccio veramente tanta fatica, forse ho solo bisogno di riscontri e di una dose di fiducia, vediamo di trovare le motivazioni giuste per Jesolo e fare una bella prova!
    ciao

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?