domenica 29 maggio 2011

La Camminata Cassolese che non ti aspettavi!!!


Quando mi hanno parlato di questa marcia mai avrei immaginato di trovarmi immerso un una "tapasciata" così caratteristica! paesaggi stupendi con scorci da favola! come dimenticare il passaggio sull'argine del ticino magico!
Assieme a Pino che dettava il passo questi 21km (in realtà poco più di 20) sono passati piuttosto in fretta, a tratti l'andatura è stata da gara e per questo ho sofferto più del dovuto, ma tutto sommato sono felice di aver provato il passo per la Cortina-Dobbiaco di domenica prossima. Ho avuto modo anche di salutare gli amici QdR Gianni,Oriana e Alvaro sempre molto cordiali e simpatici e quelli dell'Avis Locate l'appuntamento con i primi è a Cortina mentre Rinaldo purtroppo non sarà dei nostri.
Annovererò anche questa domenica in quelle da incorniciare soprattutto per la compagnia e per le emozioni che questi percorsi sanno dare!!!
Per quanto riguarda la mia condizione generale...ancora qualche risentimento al flessore della coscia sinistra, domani vado dal fisioterapista per vedere se si può fare qualcosa, i 30km di Cortina sono duri e faticosi ed i 21km di oggi seppur fatti a buoni ritmi non mi fanno essere del tutto tranquillo, speriamo....

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?