martedì 24 maggio 2011

Jesolo sei bellissima!

Eccoci a due giorni dalla Moonlight Half Marathon il resoconto di questo weekend nel quale la corsa è stato solo il contorno di questo splendido fine settimana.
La sveglia alle 4,00 con annesso viaggio in macchina e giornata al mare ho paura che abbiano condizionato non poco sulla mia prestazione finale.
Un anno fa fare 1:39 rappresentava un obiettivo ma ora è quasi un insuccesso....quello che mi lascia perplesso comunque è l'andamento della gara, sino al 10°km in linea con i 4:30/km di media ma da li in poi è stato un arrancare sino all'arrivo!
Consolazione sono il sapere che il caldo ha condizionato le prestazioni di tutti gli atleti compreso i campioni e compreso Pertile che ha chiuso in 1:07 (oltre 3minuti dai suoi tempi abituali), questo mi lascia intuire che oggi in condizioni diverse e con 20°C di meno quei tre minuti in meno avrei potuto farli anche io!!!
Da segnalare la splendida organizzazione della manifestazione curata dagli organizzazione della Venezia Marathon, dei veri professionisti del settore.
Il resto del weekend al mare con la famiglia ha rappresentato la giusta chiusura di questo fine settimana magnifico!
Voglio segnalare a tutti la nascita del nuovo sito della mia società Atletica VCA:
www.viviamcentanni.it
visitatelo l'ho fatto io ed è solo l'inizio!!!

2 commenti:

  1. In questo periodo raggiungere un pb è dura in qualsiasi distanza. Ci si deve accontentare di quello che si riesce a spremere.

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione Father....già questa mattina a Milano cè un afa terribile e oggi in teoria ho da fare ripetute...AIUTOOOO

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?