lunedì 31 gennaio 2011

Sannazzaro e la domenica che non ti aspettavi!!!




Previsti in quel di Sannazzaro 25km, mai domenica fu così nefasta! ci si sveglia all'alba con una fitta nevicata ed i presagi sono tutt'altro che piacevoli!
Arriviamo al punto di ritrovo assieme ad Ale VCA e già tutt'attorno è ricoperto da un bello strato di neve soffice....noi spavaldi e per nulla impauriti ci gettiamo nella mischia e partiamo assieme agli amici "terribili" dei QdR per questi interminabili 23km accorciati per l'impraticabilità di due!
A noi si aggiunge da subito il "Menego" orfano di Ilaria e così ne viene fuori un bel gruppetto, l'andatura è buona nonostante le campagne innevate limitano un po l'aderenza....bellissima la sensazione di silenzio e la sordità dei nostri passi, ne è venuto fuori un bell'allenamento con una bella progressione nel finale dove lo sterrato ha lasciato il posto all'asfalto.
Insomma due belle orette passate in bella compagnia!!!
E domenica prossima la mezza delle due perle con almeno 10°C in più di oggi, le sensazione sono positive, rispetto ad un anno fa i km sulle gambe sono molti di più, anche la qualità generale è migliorata così come l'esperienza, si tratta solo di metterla in pratica!!!
A domenica prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?