sabato 8 gennaio 2011

Marcia dei Roncosauri


Rispetto all'anno passato l'organizzazione ha lavorato per garantire la praticabilità dei percorsi, infatti fino al 7°km abbiamo corso su asfalto poi 2km di sterrato ancora un po di asfalto ed altri 2km di campagna tra l'altro "praticabilissimi". Sono stati quindi 12km + 2 fatti x allungare un po fatti con un buon passo in compagnia di Pino VCA per molti tratti la media è stata di 4:20/km ottimo in prospettiva 1/2 di San Gaudenzio del 23 gennaio.

Una nota stonata l'aver utilizzato delle vecchie brooks glycerin 8 per la paura di fare una corsa tutta nella palta ed invece i lunghi tratti asfaltati con scarpe "scariche" mi hanno regalato una bella vescica sotto la pianta del piede. Per il nervoso le ho gettate via! adesso per la salvaguardia delle mie "preziose" estremità adopererò tutti gli accorgimenti necessari (solo scarpe in ottime condizioni).

Oggi la mia uscita è stata infatti pesantemente influenzata dal dolore che inizialmente assente, via via è diventato intenso facendomi terminare dopo 8km seppur con una buona media finale.

Domani (mercoledi) avrei voluto effettuare 6 ripetute da 1000metri ma col piede in queste condizioni devo per forza fermarmi un giorno, ci riproverò giovedi.

Ci tengo a fare una buona prova il 23 gennaio, ma se questa non verrà ci riprovero alla 1/2 delle due perle a Portofino il 5 febbraio!!!

Intanto se riuscirò a farmi passare il fastidio al piede domenica proverò a fare 24/26km...adesso è venuto anche il momento di mettere sia qualità che quantità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?