domenica 2 gennaio 2011

Bilanci ed obiettivi

Tempo di bilanci siamo nel 2011 e con il 2010 alle spalle si possono fare mille valutazioni!
Riassumo in tre grossi argomenti il 2010.

AMICIZIA

Già vi avevo un articolo del blog ma mi piace ribadire che da quando sono entrato in questo fantastico mondo ho conosciuto persone stupende e più di tutti il 2010 ha suggellato è stato l'anno nel quale si sono saldate "nuove" ed inossidabili amicizie; prima di tutto voglio citare gli amici QdR con i quali ho condiviso tante domeniche di "fatica" e di "soddisfazioni".
Poi i compagni di squadra dell'atletica VCA, ed infine tutti gli amici di facebook con i quali virtualmente condivido le mie e le loro "fatiche" e che è sempre bello incontrare nelle tante corse o semplici tapasciate domenicali!!!

l'esempio è di oggi 2 gennaio con la prima domenica podistica del 2011!!! Iniziare l'anno correndo è già di per se una gioia ma ulteriore motivo per essere felici è di poterla condividere assieme ad amici e quale occasione migliore della "3° edizione della corsa tra amici" che per il terzo anno consecutivo si corre attraversando i tre comuni di Locate-Opera-Pieve Emanuele . Voglio ricordare tutti quelli che con me hanno condiviso questa splendida mattinata:

  • Avis Locate (che ci hanno ospitati) Mauro, Renato, Enrico, Dario, Rinaldo e Michele;
  • Atletica VCA ...io,Pino e Giorgio;
  • Le Salamelle (nonchè Ortica Team)con Menego & Furia;
  • QDR con Emilio e Fabio accompagnati dai ... & Friends ... Rino e Mari del Road Runner.

COMPETIZIONI/GARE

Tante le soddisfazioni di questo 2010 in primis la mia PRIMA MARATONA!!! Roma, come dal titolo del blog un sogno qualche tempo fa solo a pensarlo faceva paura ed ora dopo Roma è venuta anche Firenze con un miglioramento di quasi mezzora!!! segno che l'allenamento paga...
E poi una Cortina-Dobbiaco da annoverare con un buon tempo e sul finire della stagione nella 1/2 della Milano-Pavia. Il terzo posto nel campionato sociale della VCA ed innumerevoli soddisfazioni tutte personali, niente tempi eclatanti per carità, solo risultati modesti ma dal mio punto di vista soddisfacenti!!!

OBIETTIVI 2011

Tutti ambiziosi ai quali peraltro già pianificati per la prima parte della stagione:
sono tre le 1/2 maratone alle quali punto e peraltro già iscritto:

  • 1/2 di San Gaudenzio (23/01/2011)
  • 1/2 delle 2 perle (05/02/2011)
  • 1/2 Stramilano (27/03/2011)
  • Una Maratona: Milano Marathon (10/04/2011)
  • Una 30Km la Cortina-Dobbiaco (05/06/2011)
Già ho un pensierino sui tempi ma per scaramanzia non mi sbilancio!!!
Adesso non è più tempo di scherzare nel 2010 ho accumulato 2068km, ma per pianificare gli obiettivi al meglio ho bisogno di non sgarrare più, ci vogliono 2kg in meno e tante tante ripetute in più!!!
Buone corse a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?