lunedì 20 dicembre 2010

Sgambata di Natale

Nuovo acquisto le mie nuove "Brooks Ghost3"


Oggi abbiamo corso...
Eccoci alla fine della stagione, tempo di auguri e di buoni propositi.
Con Natale alle porte abbiamo deciso di fare una "corsetta" dalle nostre parti con i QdR e friends da terminare con aperitivo finale ed auguri di rito.
Per quanto riguarda i 21km corsi tutti assieme sono letteralmente volati, una chiacchiera prima con l'uno poi con l'altro hanno fatto in modo di far passare velocissimo quest'allenamento, i ritmi chiaramente sono di fine stagione ed in questo periodo va bene così....solo intorno al 15°Km abbiamo fatto un po di bagarre con Alessio, Federico e Giorgio con un km fatto a manetta che per noi vuol dire 3:45/km il tutto per non far addormentare le gambe, le fontanelle dislocate lungo il percorso quasi tutte "gelate" il ristoro finale è stato con uno "spriz" al bar con gli auguri di buon Natale a tutti i compagni di mille battaglie!!!
La foto più in alto rappresentano il mio nuovo acquisto, le nuove fiammanti Brooks Ghost3 speriamo mi accompagnino verso nuovi importanti traguardi....

3 commenti:

  1. Belle scarpe. Le hai già sottoposte a duro lavoro eh?

    RispondiElimina
  2. No Ale a dir la verità sono ancora nella scatola, ma non ti preoccupare ai primi di gennaio le metterò sotto torchio!!!
    ciao e Buon Natale a te!!!

    RispondiElimina
  3. bellissime scarpe , pure io le devo comprare nuove prossimamente

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?