venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale a tutti!!!



Eccoci alla vigilia di Natale...sembrava lontanissimo Natale ed invece siamo qua, in un certo senso questo giorno rappresenta una gioia e almeno da parte mia l'occasione di condividere l'evento con le persone a cui siamo legati, in primis la famiglia, daltro canto posso anche dire...meno male è arrivato! la frenesia delle scorse settimane, il traffico e il lavoro dove tutto diventa più frenetico come se tutto dovesse finire dopo Natale....
Ma ora torniamo agli argomenti che più mi appassionano....mi sono iscritto alla 1/2 di San Gaudenzio, mi hanno sempre decantato questa manifestazione, posizionata nel pieno dell'inverno e così quest'anno voglio proprio partecipare, quindi ricapitoliamo la stagione:
23 gennaio - 1/2 di San Gaudenzio - Casalbeltrame (NO)
5 febbraio - 1/2 delle due perle - Santa Margherita Ligure (GE)
20 marzo - 1/2 Stramilano
10 aprile - Milano Marathon
5 giugno - Cortina -Dobbiaco 30km
Ecco per ora il calendario offre questo già programmato, sicuramente mi ritagliero altre competizioni qua e la poi vedremo.
Per quanto riguarda il periodo devo dire che gli allenamenti si sono piuttosto diradati, un po per mancanza di tempo, un po perchè il ginocchio dx ancora un pochino da fastidio...nonostante la tecarterapia ed infine il clima con la pioggia incessante non invoglia, questa settimana solo un po di tapie roulant mercoledi e oggi pomeriggio provo a fare una decina di km (sotto la pioggia).
Domenica invece si va a Moncucco di Vernate (Stramoncucco)con la società per una 12km competitiva.
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli amici che hanno avuto la pazienza di leggere di volta in volta questo blog e a quelli che casualmente si sono soffermati anche per un solo istante da queste parti...
GRAZIE A TUTTI E TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE!!!

3 commenti:

  1. Io invece, in inverno mi alleno di più, forse per contrastare la depressione o il nervosismo invernale di cui soffro, anche se l'inverno sardo non è certo l'inverno lombardo.

    Grazie per gli Auguri e Tanti Auguri di Sereno Natale anche a Te

    RispondiElimina
  2. Agurissimi. E prima o poi ci si vede in strada :-)

    RispondiElimina
  3. Domani dovremmo beccarci, anche io sarò a Moncucco! Cmq Auguroni

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?