giovedì 15 aprile 2010

VELOCITA'



Cominciamo a fare un po di qualità, si lavora ancora con una tabella first, questa volta finalizzata alla 1/2 Maratona di Cernusco S/N. Il desiderio è poterla compiere in 1he35min, in questo momento mi sembra un traguardo molto arduo da raggiungere, faccio molta fatica ad aumentare il ritmo dell'allenamento, rispetto a qualche mese fa mi risulta difficile tenere costanti i 4,30/km, speriamo con le ripetute di poter migliorare, nell'ottobre scorso mi hanno permesso di fare i 10km del Trofeo montestella a 4,17/km un buon risultato per un bradipo come me! adesso si tratta di velocizzare la 1/2 maratona, io ci provo forse inserirò un'altra seduta settimanale, ci sto pensando ma non mi interessa metter su km spazzatura che non servono a nulla, vedrò di inserire settimana prossima degli allunghi in salita, proprio dietro casa ho un cavalcavia di 100-150mt di certo una mezzoretta non faranno male no?
Domenica ancora 21km all'Idroscalo con Giorgio alle 7,30 di mattina, anche qui si deve scendere sotto 1h40min.
Intanto è tutto pianificato per la Cortina-Dobbiaco, hotel, iscrizione e gruppo assieme a Quelli di Rozzano, sarà una bella gita con tutta la famiglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?