domenica 13 febbraio 2011

Salamellando e faticando!

Questa mattina alzarsi dal letto alle 6:15 è stata una vera impresa...stavolta poi non avevo ne appuntamenti ne compagni con i quali condividere il viaggio verso Abbiategrasso, ma solo pensare di saltare un allenamento a meno di due mesi dalla Milano Marathon risulterebbe una pazzia! quindi diamo fondo a tutta la buona volontà esistente e alle 7:45 parcheggio la macchina non molto lontano dal punto di ritrovo.
Nell'attesa di trovare qualcuno con cui condividere questa "tapasciata" orfano nell'ordine di:

-Pino in Perù per il matrimonio della figlia

-Giorgio reduce da operazione di ernia inguinale (auguri x una veloce ripresa)

-Alessandro assente per gara di nuoto della figlia ma in ogni caso svogliato e fuori condizione!

Faccio due chiacchiere con Paolo "verdepisello" aspetto i "ragazzi terribili" dei Qdr che nel frattempo arrivano in compagnia di Rino&Mari, oggi hanno da fare 21+12km e mi unisco a loro, purtroppo non potrò seguirli fino alla fine, io per problemi familiari(devo essere a casa presto) non posso permettermi di stare in giro molto, alle 11:00 devo essere a casa. li abbandono al bivio 12-21km ed inizio la mia corsa in solitaria, poco da dire oggi le gambe non girano proprio, mi trascino a fatica senza acuti, una volta finito aggiungo 2km per onore di firma, alla fine saranno 23km senza infamia e senza lode!
Devo lodare l'organizzazione, veramente ad alti livelli tutto ben fatto, i percorsi ben presidiati, segnalati benissimo, belli paesaggisticamente parlando infine numerosi e rifornitissimi i ristori!
Domenica prossima sarà per forza tutta un altra storia, bisogna rimboccarsi le maniche e trovare le energie ed il morale per tirare fuori una bella prestazione a Vittuone.
Previsti quindi solo due allenamenti, sino ad ora hanno portato bene prima di un impegno agonistico:

  • Martedi : 6x1000 a 4:00/km
  • Giovedi : 10km in progressione
  • Venerdi : streching

    PS. Un saluto speciale ad Emilio Qdr che ho incontrato oggi lungo il percorso, un grande ed irriducibile guerriero, nonostante i dolori vuole sempre essere presente anche camminando con difficoltà!
    Lo rivogliamo presto assieme a noi....ci manchi!!!

1 commento:

  1. Troppi pensieri e pochi stimoli.Il risultato si spiega probabilmente così.

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?