lunedì 27 settembre 2010

23 invece di 30km!


Era tutto programmato, dopo un weekend "tranquillo" dove mal di gola e raffreddore hanno assopito la mia voglia di allenamenti, sono riuscito a ritagliarmi un 12km solamente domenica mattina, che tutto sommato sono filati via in un oretta scarsa senza problemi, oggi era il giorno di un lungo il primo vero lungo 30km oppure meglio ancora 3 ore di corsa continua.
Giornata di "cassa integrazione" appena alzato già i buoni auspici erano come sedati, fatica ad alzarsi addormentamento muscolare, pioggerella, umido e freddo fuori ordinanza....insomma voglia poca, per me che è proprio contronatura fare più di una 1/2 maratona psicologicamente è dura armarsi e partire x 3 ore di corsa!
Dura doveva essere e dura è stato, inizialmente pensavo di andare alla Montagnetta,poi all'idroscalo, poi per comodità ho scelto un minicircuito sotto casa di 6km da ripetere "N" volte....l'abbandono è arrivato dopo 2h10min e 23km e rotti, frenato da gambe di legno, fame e....rottura di maroni!!!
Adesso ad ottobre sono previsti altri 2 gg di cassa integrazione al venerdi, allora non si potrà più scherzare, i lunghi devono essere lunghi, anche se preferirei farli alla domenica in compagnia, dove la fatica si sente meno.
Domenica è prevista la deejay ten....non mi sento pronto alla velocità, non avendo fatto allenamenti specifici, vedremo se possibile di farli a 4,30/km come l'anno passato, speriamo sia l'adrenalina ad aiutarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?