domenica 19 settembre 2010

Andrea e la Mezza di Monza!






Dopo una settimana a dir poco travagliata causata da un mal di denti che non mi ha lasciato tregua, oggi ho potuto portare a termine questa "affascinante" 1/2
Maratona.
Prima di tutto e di ogni commento prettamente sportivo devo ringraziare chi mi ha permesso tutto questo! lo devo alla mia dentista Andrea (spero non me ne voglia per la foto allegata), si è prodigata in tutti i modi nel darmi una mano, ad ogni mio segnale di malessere si è fatta in quattro per essere di aiuto anche di sabato, sino ad ieri quando siamo venuti a capo del vero problema individuando con una radiografia panoramica la causa dei miei mali, devitalizzazione a tempo di record e via verso Monza a cui tenevo molto.
Adesso parliamo di oggi, la prestazione è stata fortemente viziata dagli antibiotici presi sino a ieri sera in forma "massiccia" e soprattutto agli antidolorifici con i quali ho convissuto per alleviare il forte dolore. Contando che era praticamente da domenica scorsa che non facevo un vero allenamento, tutto sommato stare sotto i 5min/km lo ritengo un vero e proprio miracolo, il tempo finale 1he44min lo considero un successo paragonabile all'1e39', mia migliore prestazione sulla 1/2.
E adesso non mi resta che continuare gli allenamenti come da tabella "Firenze".
Per la cronaca nelle altre foto sono con i ragazzi della società VCA in compagnia di "amici" tra i quali Massimo Antinarelli che si distingue per un ottimo 01:28:36 ...notevole (pensare che un anno fa faceva fatica a starmi dietro) e non meno importante la foto col vincitore di oggi: Corrado Mortillaro autore del suo PB 01:06:45 e mio ormai datato "amico" di facebook.

1 commento:

  1. Complimenti per il tempo, tenuto soprattutto conto che eri reduce dal mal di denti e da una settimana senza allenamento.
    Beato te che hai una dentista così! Io per dentista ho un omone ultra-peloso coi baffoni!

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?