lunedì 10 maggio 2010

Buona la prima alla 24x1h a zeloforamagno per l'atletica VCA!!!






Un 19° posto che rende onore alla mia società, difficile portare almeno 24 persone in pista per un weekend da paura!
Non tutti se la sono sentita di darci un supporto e rispetto la decisione altrui, qualcuno ha corso con la febbre, altri dopo aver dato la parola si sono defilati all'ultimo momento.Ma chi ha partecipato adesso so che si è divertito, in questi due giorni si è creata una sorta di solidarietà tipo "confraternita", si incitava chi correva, si spronava chi ancora doveva farlo....insomma ci siamo divertiti come ad un campeggio, io Ale e Giorgio abbiamo passato 12 ore e nonostante la notte sono volate, abbiamo incontrato tanti amici che come noi sono appassionati di questo bellissimo sport.
Ringrazio Enrico e Mauro dell'Avis Locate che seppure avvisati all'ultimo momento sono venuti a darci una mano e gli amici di un ns. socio Di Cristo che da solo ha portato 9 frazionisti!
Un saluto a Menego e Ilaria dell'Ortica Team che simpaticamente ci sono venuti a trovare e a Paola Pansini per il tifo a bordo pista!
Il commento sulla mia prova è positivo, era una prova per la mezza di Cernusco e così è stato, impostando il ritmo sui 13km/h per tutta l'ora in modo da memorizzare il passo da tenere il 23 maggio, il fresco della notte mi ha dato una mano, spero non scoppi l'estate proprio in quella data.
E domenica si va a Bereguardo per altri 21km, in settimana continuimo con la qualità con ripetute martedi e progressivo di 10km giovedi, la pioggia non mi fermerà!!!

1 commento:

  1. bravo! Anche per me è stata una bella esperienza! Certo che a guardare il foglio dell'ultima ora...quello dell'atletica lambro fa paura, 18,6 km è pazzesco!

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?