lunedì 17 maggio 2010

Alla resa dei conti!!!


Questa domenica avevo appuntamento con gli amici Qdr in quel di Bereguardo, tutto il mio gruppo si recava a Barate di Gaggiano per la "Marcia delle 13 stalle" invece gli altri compagni di avventura Giorgio e Ale restavano a casa per altri impegni.
Per cui optavo per questa marcia Bereguardina, per mè una novità della quale il "mitico" Emilio ne tesseva le lodi...narrandomi di passaggi da favola tipo Ponte delle barche e scorci sul Ticino indimenticabili.
Beh che dire, da subito ci viene detto che quanto sopra non potremo vederlo, causa copiosa pioggia dei giorni scorsi mannaggia non ci voleva! il percorso è stato modificato ed accorciato di 2km, sono stati preferiti tratti sterrati più asciutti, ne è venuto fuori ugualmente una bell'allenamento, la compagnia di buoni compagni di viaggio e la simpatia mi ha fatto passare due ore in assoluto relax. Ho scelto un passo di riposo in vista della 1/2 maratona di domenica prossima per la quale ho puntato molte delle mie carte, ho sciolto le gambe dopo l'ultimo ristoro al 14,5km quando ne mancavano 5 alla fine per un allungo finale in solitaria!
Bello il ristoro finale all'interno del castello di Bereguardo dove saluto i miei compagni di viaggio per un arrivederci al 29 maggio direzione Cortina-Dobbiaco.
Invece per me è la settimana di lavoro in vista di domenica dove giocherò il tutto per tutto per abbassare il mio Personal Best (1h39min)sulla 1/2 realizzato l'anno scorso proprio a Cernusco Sul Naviglio, quest'anno ho lavorato di più sia in qualità che in km, l'incognita maggiore è costituita dal caldo, fino ad ora non si è sentito ne visto, la speranza è che non esploda proprio domenica!
Ho lavorato per correre a 4,30/km questo vorrebbe dire 1h35min vi darò conto lunedi prossimo.

5 commenti:

  1. aspettiamo notizie positive .. anzi faccio un pendolino alla Mosca (r.i.p.) 1.34.20 ......vaiiiii!

    RispondiElimina
  2. Ci conto! Ma devi stare sotto 1.35 ...

    RispondiElimina
  3. Non ti rimane che riposare un po', rilasarti e fare il pieno di energia....da scatenare domenica.

    RispondiElimina
  4. ok darò fondo a tutte le energie a disposizione! anche se oggi ci ho dato un po dentro mi sono lasciato andare a 10km assieme ad un Master molto forte che mi ha tirato il collo, domani piscina per rilassarmi un po!

    RispondiElimina
  5. Ciao, hanno rimosso il mio blog. Maledetti bastardi! Avrei fatto meglio a vietarlo ai minori di 18 anni, forse non me lo avrebbero rimosso

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?