domenica 4 marzo 2012

Tour de Force!!!

Ci siamo è arrivato il momento dell'anno dove fare sul serio. Soprattutto è arrivato il momento di capire se quanto si ha seminato darà i frutti sognati e sperati. Devo ammettere che non mi sono affatto risparmiato, anche questa settimana appena passata è stata dura, con un progressivo di 10km martedì, spinning mercoledì, ripetute giovedì (solo 4 da 1000mt interrotte per stanchezza) e altri 10km sempre in progressione venerdì, ieri sabato una sgambata di 40km in bicicletta, per poi finire oggi domenica con una ventina di km a ritmo lento.
In questo momento prevale la stanchezza fisica, mi sento completamente imballato, urge una settimana di scarico. Nonostante mi sento di aver fatto tutte le cose per bene, non mi sento a posto, complice anche l'esito degli esami del sangue fatti venerdì con un valore di piastrine 114 dove il minimo è 130. Anche il valore dei globuli bianchi è sotto il valore minimo, di un solo punto però! queste anomalie potrebbero essere causa di spossatezza maggiore rispetto ad un anno fa...ma non sono un esperto, in settimana sottoporrò gli esiti al mio dottore. Magari sono solo seghe mentali...
Intanto domenica prossima cè la mezza delle due perle, un appuntamento importante, l'anno scorso ho realizzato un bel 1:36:06 un bel risultato considerando che quest'anno il mio miglior risultato è stato a Vittuone 1:42:58 con fatica e difficoltà.
Parto quindi per questa trasferta senza ambizioni di sorta, insomma sarà una gita con la famiglia in primis, e un occasione per incontrare tanti amici e campioni! sarà un bell'allenamento in un contesto stupendo!!!
PS: La foto di copertina riguarda le mie nuove fiammanti glide4, le vecchie glide3 erano arrivate alla frutta.

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?