
Ecco ci siamo dopo un luglio nel quale non erano mancati gli allenamenti duri improntati non tanto alla quantità di km ma alla velocità di base con oltre 200km in un mese con tanti progressivi mettendoci dentro anche salite e falsipiani ed ora ai primi di agosto dopo il funesto "trail di San Zaccaria" che mi ha lasciato in eredità questo male oscuro....
Con un dolore tendineo che pare passare per poi riacutizzarsi dopo l'allenamento sino ad un gonfiore il giorno dopo con zoppia.
Questo stato di frustrazione ha generato in me uno scoramento generale con apatia anche verso il blog....più che altro la rinuncia ad obiettivi programmati mi mette di cattivo umore, mi sembra che tra l'altro lo stop forzato mi stia facendo lievitare con un paio di kg di regalo non previsto.
La prima rinuncia sicura riguarda "the night run" e sicuramente anche Monza salterà, non essendoci i presupposti per un buon risultato.
Per intanto domani martedi 30 agosto alle 9,00 andrò da Stefano Orlandi il mio massaggiatore di fiducia vedremo di capire se con un paio di sedute di Tecar si riesce a riparare il guasto!
ciao a tutti e buone corse!!!
Oggi saprai dunque.Ti auguro buone notizie! Comunque, da quanto ho letto nei vari blog, tutte le volte che un runner è stato costretto ad uno stop, è tornato più forte di prima!
RispondiEliminaOggi ho ricevuto notizie confortanti, nel senso che con qualche seduta di tecar si dovrebbe risolvere....speriamo.
RispondiEliminaGrazie father e in bocca al lupo per sabato!!!
Bene, magari Monza...
RispondiElimina