giovedì 29 settembre 2011

AL PALO!



La condizione alla quale mi ritrovo ora, in cerca di alternative dopo lo stop forzato che da un mese mi impedisce di correre, i tendini infiammati con presenza di versamento, non cessano di dar fastidio, quindi non mi resta che perseverare con palestra e bicicletta, ma niente può darmi le stesse sensazioni della corsa mio amore e mia passione!

L'apatia continua e il malumore pure, saltano gli appuntamenti per i quali ci si è allenati per stagioni....con la speranza che dopo questi cicli di Tecarterapia rinforzati si possa finalmente uscire dal tunnel!!!

3 commenti:

  1. Non posso che comprendere lo sconforto: almeno si potesse conoscere a priori per quanto tempo occorra stare fermi! Da quel che leggo nei blog però ogni vero runner è stato prima o poi vittima di infortunio ed alla fine ne sono usciti tutti ripartendo alla grande, con motivazioni rinnovate ed una furia agonistica mai vissuta prima.E' quello che ti auguro!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Father..vai ragazzo non mollare!:-)

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?