mercoledì 22 giugno 2011

Estate tempo di serali!!!

Eccoci iniziata ufficialmente l'estate e sono iniziate le fantomatiche gare serali! poco da raccontare dal punto di vista prestazionali, il 17 venerdi a Casterno di Robecco una delle più classiche, la Marcia del Grano, con oltre 1000 partecipanti rappresenta la tappa più importante di giugno del panorama Pavese. Il risultato migliore dell'anno passato con una manciata di secondi in meno 30min20sec con alcuni minuti di vera "apnea" nei quali ho sofferto il cambiamento di ritmo rispetto all'ultimo periodo. Alla fine gli oltre 7km a 4,17/km sono passati in un baleno nonostanti il percorso tecnico e non proprio velocissimo con qualche saliscendi e vari cambi di ritmo.


Invece sabato a Rosate una simpatica manifestazione la "Marcia e Mangia" una 6km non molto conosciuta nella quale con 24min sono riuscito ad arrivare 8° assoluto, dopo come meritato riconoscimento una cena completa compresa nell'iscrizione alla corsa!
Domenica scorsa tapasciata a Quinto de Stampi x la Sgambada tra i rann 16km nei percorsi di casa, non un granchè, ma in questo periodo si fa quel che si può!
Obiettivi?
venerdi 24 giugno cè la Marcia dei sette cortili a Gambolò.......e qua non cè da scherzare, si fa sul serio!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?