sabato 28 gennaio 2012

Finalmente una mezza!!!

Nessuna ambizione agonistica per questa bella mezza, almeno per me lo è, rappresenta una delle migliori, organizzata meravigliosamente, con un ritrovo all'interno di un accogliente palazzetto dello sport dove ci si può cambiare al caldo e un bellissimo ristoro finale, un percorso ben presidiato e assenza completa di traffico!!!
Rappresentarà un bell'allenamento a distanza ravvicinata dal prossimo weekend per la "mezza delle due perle", ancora la forma è lontana da essere delle migliori, ma sto lavorando per esserlo a marzo in concomitanza con la Scarpa d'oro di Vigevano e la Stramilano.
Un altra novità è la rinuncia alla Cortina-Dobbiaco, questo dovuto alla partecipazione inedita di quest'anno alla Madrid Half marathon del 1°aprile....mi sono ritagliato un weekend con la famiglia in una capitale mai visitata prima, insomma l'utile al dilettevole!!!
Piacerebbe partecipare a tutto, ma di questi tempi è veramente molto difficile poter prendere parte a molte manifestazioni così economicamente dispendiose....

2 commenti:

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?