domenica 11 dicembre 2011

LA RINASCITA!!!










Sensazione bellissima, tornare ad indossare un pettorale, da luglio non succedeva e mi mancava molto questa sensazione, l'attesa dello sparo del via e la trans agonistica della gara....bello bellissimo!!! A Peschiera Borromeo si svolgeva una classica dal nome da tapasciata "In gir a la Cava" ma prestigiosa, annoverava atleti di tutto rispetto e ben 5 atleti sono rimasti sotto i 32minuti sui 10km in un circuito tutt'altro che veloce con molti cambi di ritmo e diverse curve anche molto secche, la mia società la VCA quasi al completo per questa gara che vale anche per la classifica sociale con premi per tutti i partecipanti, la mia forma è quella che è, infatti poche pretese e ambizioni, è dalla prima settimana di settembre che non corro con assiduità ed è da due settimane solamente che ho ripreso piano piano, solo un po di ripetute martedì scorso, ne è venuto fuori un buon 45:14 a 4:32/km che mi lascia soddifatto!!!

Sono contento mi si aprono davanti agli occhi tutti gli obiettivi sognati, chiaramente per i più immediati come quelli di Gennaio (Mezza di San Gaudenzio) non ricerco il tempo dello scorso anno, così anche per febbraio (due perle di S.ta Margherita Ligure) poi vengono nell'ordine Vittuone (Mezza del Castello) e Vigevano (Scarpa d'oro) ed infine la ricerca del PB alla Stramilano dalla prossima edizione in una giornata ecologica!!!

E' stato bello parlare con gli amici QdR....Emilio & Co di Cortina-Dobbiacco finalmente si parla di corse e non di infortuni e ortopedici!!!

BUONE CORSE A TUTTI!!!

1 commento:

  1. Chissà che lo stop non ti abbia aiutato? Non tutto il male viene per nuocere, magari riparti più motivato e concentrato di prima.

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?