sabato 31 dicembre 2011

Bilanci & Obiettivi


Eccoci alla fine di questo 2011, tempo di bilanci e di obiettivi da pianificare.


BILANCI





Da questo punto di vista l'anno oramai passato è stato ricco di soddisfazioni, cè stato un netto miglioramento nella mezza maratona, distanza che prediligo e che reputo quella con più margine di miglioramento.....bisogna lavorarci sopra. E poi vogliamo parlare dell'ottimo 2:30 alla Cortina-Dobbiaco? Purtroppo quando stavo lavorando per gli obiettivi dell'autunno; le classiche 10km è sopraggiunto questo infortunio ai tendini tibiali, effettivamente questo malanno si è protratto più del previsto e per ben tre mesi mi ha costretto al palo. Dai primi di dicembre ho potuto ricominciare piano piano ad allenarmi e seguendo attentamente i consigli dell'ortopedico solo ora posso ricominciare a fare sul serio ed allungare e accelerare un pochino!
Quindi bilanci in chiaroscuro, 6 mezze maratone e tutte sotto l'ora e 39minuti con la punta a Vigevano con 1:35:01, tutto sommato il 2011 non è stato male no?

OBIETTIVI







Il 2012 si apre subito con il botto, già programmate due mezze maratone a me molto care:
- San Gaudenzio
-Santa Margherita Ligure
Il desiderio sarebbe migliorare da subito il mio personale, ma a fronte degli anni che passano e degli infortuni che da sempreno mi attanagliano sarà molto dura, ma io non mi arrendo e lavorerò sodo per dare il meglio e magari essera pronto per marzo/aprile nel pieno della stagione! anche rifare la Cortina-Dobbiaco non sarebbe male...ma ci pensiamo più avanti.




AUGURI A TUTTI E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CHI HA CONDIVISO CON ME LE ESPERIENZE AGONISTICHE DEL 2011!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?