martedì 5 aprile 2011

E ORA....MARATONA!!!

Ci siamo è arrivata la vigilia della mia 3a maratona,domenica è cominciato il vero scarico, a Besate con l'ottima marcia di primavera, una tapasciata sempre ben organizzata e nella quale contrariamente al mio solito i km sono stati solo 15, una novità per me ma soprattutto il ritmo 5/km di tutto riposo, anche oggi martedì in compagnia di Pino ci siamo allenati molto tranquillamente su 10kmgambe pesanti e dolori un po ovunque. La sensazione è di aver un po forzato un po la mano ed in effetti in questi 3 mesi mi sono concentrato sulle mezze maratone e mai come in passato ho affrontato così tanti km e ad una "discreta" velocità con un dispendio di energie notevoli, il carico muscolare mi lascia un indolenzimento generale....sono indeciso oggi se mollare completamente fino a domenica. Oggi mentre correvo prima di acquisire il giusto ritmo sono passati alcuni km forse cinque, prima mi sembrava di essere un bradipo con dolorini dappertutto! e nel mentre arrivavo sui 10km finali mi continuavo a chiedere: "come farò domenica? quanto dovrò soffrire?" Adesso non ci pensiamo...lunedi vi racconterò un altra storia: LA MIA TERZA MARATONA!!!

1 commento:

  1. Ti serve un bel massaggio defaticante. Comunque un grosso in bocca al lupo per l'avventura milanese!

    RispondiElimina

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?