lunedì 14 dicembre 2009

21km eccomi!!!


Vi racconto la mia domenica cominciata alle 7,00 con la sveglia, da quando mi sono innamorato di questo sport poche domeniche mi hanno visto poltrire e alcune volte le rimpiango..........per cinque minuti poi penso al bello che deve venire e mi ritrovo pieno di energie.
Va beh torniamo a noi, mi incontro con Giorgio (oggi Ale non cè) a Rozzano e prendiamo la tangenziale direzione Peschiera Borromeo già al nostro arrivo il parcheggio risulta difficile, ma quanta gente partecipa a queste tapasciate? mi viene in mente che questa è abbinata ad un circuito "corrimilano" che racchiude diverse 10km competitive, una delle quali il trofeo Montestella ha visto ad ottobre il mio PB!!! Oggi causa una non perfetta condizione dovuta ad un calo degli allenamenti specie sulla velocità mi dedicherò ad una 21km non competitiva.
Bella la partenza tutti assieme alle 8,30. Trovo molto stimolante la partenza unica rispetto a quella libera che ritengo troppo dispersiva.
Io e il mio "socio" ci attestiamo subito sul passo di 5min/km, non è un granchè tanto è vero che è un passo che ci porta in scioltezza sino al 15km da qui in poi si soffre un pochino questo perchè è da fine Maggio che non faccio 21km tutti assieme, però portiamo a casa questi 21km in 1h45 netti.
Tutto sommato bene soprattutto perchè il ginocchio si è comportato bene e il tallone mi ha dato fastidio solo dopo la corsa mai durante.
Al nostro arrivo abbiamo assistito alla partenza dei campioni tra i quali il mio amico di facebook "Corrado Mortillaro" e gli altri Gennaro Di Napoli ci siamo rifocillati al ristoro molto fornito al calduccio nel pallone del calcetto e tornando in macchina abbiamo potuto applaudire i primi della competitiva..........ma quanto forte vanno? FENOMENI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?