domenica 22 novembre 2009

La Stragelada a Casarile


Oggi consueto appuntamento con la classica delle "Tapasciate" la mitica stragelada!
Ieri punto la sveglia alle 7,00 appuntamento alle 8,00 davanti al McDonald di Binasco con Giorgio,Gianluca e mio cugino Ale. La sveglia suona puntualmente alle 8,00 invece delle 7,00....mi vesto in fretta e furia, e mi catapulto a Casarile dove i miei soci erano già pronti a partire. Allora col Pino decido di fare la competitiva di 12km.
La forma in questo periodo è quella che è causa infortuni a ripetizione, ma una condotta di gara accorta improntata sul mantenimento dei 4'30/km termino le mie fatiche in 53'38sec. qualche dolorino specie al ginocchio sx ma il finale in crescendo mi da fiducia!
Domani terzo appuntamento col fisioterapista vediamo ora che si può fare x il ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?