domenica 2 dicembre 2012

Un po di luce in fondo al tunnel!

Ci siamo torniamo a scrivere dopo tanto tempo, a più riprese mi è stato chiesto il motivo di questa mia latitanza. I motivi? molteplici tra i quali pigrizia e mancanza di motivazioni!
Mancanza di stimoli dovuti ai soliti infortuni questa volta causati da una caduta in scooter con conseguente distorsione al ginocchio oltre a botte varie che mi hanno costretto ad un forzato riposo. E adesso cosa è cambiato? è cambiato molto, tutto....sto bene risolti i problemi, non lo dico forte non si sa mai, ma devo ammettere che con la forma fisica che ritorna trovo nuova linfa per riprendere gli allenamenti.
Riprendere vuol dire per uno come me che ambisce a dei risultati sportivi, vuol significare fare sacrifici, sudare e soprattutto soffrire negli allenamenti.
Già da un paio di settimane ci sto dando dentro cercando gli allenamenti di qualità e invece la domenica dedicata ai lunghi lenti (oggi 19km). Vedremo se daranno i frutti sperati.
Per intanto domenica prossima ritorniamo al pettorali dopo qualche tempo di astinenza, mi aspetta la classicissima 10km "In gir a la cava" a Zeloforamagno, questa volta ci arrivo meglio dell'anno scorso ma non come due anni fa che con un buon 43'16" ho realizzato un buon tempo!
Vedremo....prometto che questa volta ve ne darò conto!!!
ciaoooooo

1 commento:

OGGI SI CORRE....CHE TEMPO FA?